Risultati per Tazza colazione

, asciugamano bagno, piantana da terra

La famiglia di prodotti che abbiamo scelto di presentarvi consiste in una tazza per la colazione, un asciugamano da bagno e una piantana da terra. Questi tre articoli sono integranti di un arredamento da giardino e, insieme, formano un insieme elegante e raffinato, perfetto per creare un'atmosfera piacevole e di relax.

La tazza per la colazione è realizzata in ceramica smaltata e presenta una fantasiosa decorazione floreale ed è dotata di un manico che renderà più confortevole il momento del caffè. Se abbinata ad una bella tovaglia, questa tazza donerà un tocco di colore e di allegria al vostro giardino.

L'asciugamano da bagno, oltre ad essere un oggetto utile ed indispensabile, è anche molto decorativo. Realizzato in cotone morbido e resistente, garantirà la massima praticità quando si vorrà asciugarsi dopo una piacevole doccia nella vostra casa in giardino.

La piantana da terra è realizzata in metallo e ceramica e la sua struttura è arricchita da una graziosa decorazione floreale. Serve per appoggiare alcuni oggetti come riviste, libri o altri articoli da regalo. Sarà l'ideale per illuminare la vostra terrazza in stile mediterraneo.

Questi tre elementi di arredo possono essere abbinati tra di loro o acquistati uno ad uno per rendere ancora più personalizzata la vostra zona outdoor. La tazza per la colazione, l'asciugamano da bagno e la piantana da terra sono l'ideale per creare un'atmosfera piacevole e rilassante in giardino.

Un'esperienza di utilizzo di questi prodotti è bere un caffè nella tazza da colazione in giardino, circondata da un'atmosfera rilassata. L'asciugamano da bagno servirà per asciugare il corpo dopo una doccia rigenerante, mentre la piantana da terra garantirà un'illuminazione soffusa, quando si sta leggendo un libro in giardino.
Ricerche associate
Tazza   Tazza papà   Tazza termica   Tazza disney   Tazza con infusore   Tazza star wars